“Toscana Dove” la rivista che ti guida nelle bellezza della Toscana racconta di noi:
“La storia è quella di famiglia. Si perché il negozio fondato da Carlo e Fiorella è oggi gestito dalla figlia Cristina e da Pino.
Costituisce un punto di riferimento nel mondo cittadino degli occhiali, lenti e dell’ottica in generale da più di cinquanta anni.
Che ci sappiano fare lo vedi subito: sorrisi e cioccolatini ti accolgono in un mondo, quello degli occhiali, dove se non ci vedi non ti senti mai fino in fondo a tuo agio. Farti stare bene è il loro obiettivo. Qui esperienza, cordialità e un laboratorio all’interno del negozio, per il montaggio degli occhiali attrezzato da “ferri del mestiere” e macchinari all’avanguardia caratterizzano un luogo luminoso e ben assortito.
Quello che era un negozio solo in zona Porta Romana oggi è diventata una vera e propria azienda riconosciuta con due punti sul territorio fiorentino per vendita di prodotti e assistenza continua.
Al giorno d’oggi in cui bastano pochi clic “per credere di sapere” fare un lavoro da specialisti con una forte concorrenze, a contatto giornaliero con i clienti, cercando di far coniugare comodità e funzionalità con le necessità ed esigenze più disparate non è una cosa da poco. Il loro sapere è quello di fare Occhiali, la loro passione è arte”