Ottica Cecchi a Firenze, una storia iniziata nel 1952

Il nostro negozio Ottica Cecchi è stato inaugurato in via Senese a Firenze nel 1952, quando Carlo Cecchi, ottico diplomato e appassionato di fotografia, coinvolse sua moglie Fiorella in questa avventura. La passione e la professionalità della coppia trasformarono in poco tempo il negozio in un punto di riferimento per la città nel campo dell’ottica e degli occhiali.

Cristina, figlia di Carlo e Fiorella, cominciò a vivere il negozio fin da piccola, assorbendo il mestiere e gli insegnamenti del papà, iniziò a lavorare in negozio da giovanissima e oggi, insieme a Pino, gestisce l’attività di famiglia facendo dell’arte ottica la passione di una vita intera.

Ottica Cecchi ha aperto così un altro negozio, a Tavarnuzze, ed è diventata specialista sul territorio per quanto riguarda la vendita e l’assistenza di prodotti di ottica, lenti a contatto e fotografia, per privati e per professionisti.

Con due negozi e più di mezzo secolo di esperienza, oltre alle migliori marche, offriamo un servizio di vendita e di assistenza con la massima professionalità e attenzione verso i nostri clienti.

Ci impegniamo a soddisfare ogni esigenza per quello che riguarda occhiali e lenti da vista e da sole, lenti a contatto, prodotti per l’igiene e la pulizia, prodotti fotografici e molto altro, mettendo al centro del nostro lavoro la qualità e la convenienza per i nostri clienti, trovando e suggerendo ogni volta la soluzione migliore, su misura e per tutte le necessità. Lavoriamo con la stessa dedizione di Carlo e Fiorella, servendoci delle tecnologie più avanzate e dei prodotti migliori nel nostro campo.

Vieni a trovarci nel nostro storico negozio a Porta Romana, oppure nel punto vendita e assistenza di Tavarnuzze. Ti aspettiamo!

Scopri il nostro staff

Cristina e Pino

Ana

Ottico Optometrista

Claudia

Ottico

Nadine

Receptionist

Simona

OTTICO

Paolo

OTtico in laboratorio