Bolon Eyewear sceglie per il terzo anno la grande manifestazione che anima la Laguna per presentare i propri modelli consolidando il legame con la kermesse veneziana.
Fino allo scorso settembere, Bolon Eyewear, marchio iconico del settore dell’occhialeria, è tornato a Venezia in occasione della 77° Mostra del Cinema e conferma l’Hotel Excelsior, da sempre meta prescelta delle più famose star internazionali, come prestigiosa cornice per la presentazione delle proprie collezioni.
Per tutta la durata del Festival la hall dell’Hotel Excelsior ha opsitato un temporary show-room dedicato ai modelli Bolon Eyewear, caratterizzati da linee sinuose, raffinati dettagli metallici e forme oversize, che esprimono uno charme senza tempo tipico del glamour da red carpet. In concomitanza con le più attese anteprime del festival, il brand presenterà la preview della collezione Fall-Winter 2020/2021.
Bolon Eyewear rinnova la propria presenza alla Mostra del Cinema, evento cui è legato da una forte affinità: entrambi esprimono fascino e glamour. Attraverso la cura del dettaglio e l’originalità di silhouette eleganti, Bolon Eyewear esalta l’innato fascino di ciascuno, valorizzandone la personalità.
Il pubblico della kermesse potrà acquistare i modelli Bolon Eyewear presso i più rinomati ottici.
BOLON EYEWEAR
Dal 2013 BOLON Eyewear fa parte del portafoglio marchi del Gruppo Essilor. La mission del brand è quella di offrire prodotti distintivi e in linea con le tendenze moda del momento, coniugando la massima qualità con un prezzo accessibile. Disegnate in Italia, le collezioni si distinguono per l’attenzione al design; BOLON Eyewear utilizza solo materiali premium e tecniche innovative di produzione. Beneficiando delle sinergie con il Gruppo Essilor, tutti gli occhiali montano lenti di qualità per il massimo comfort di visione e protezione.